SPEDIZIONE E RESO
SPEDIZIONE
I tempi di spedizione e consegna sono rapidi, in genere entro 2-3 giorni dalla ricezione del pagamento. I tempi di preparazione dell’ordine nel 99% dei casi non superano le 24 ore (dal lunedì al venerdì).
​
Durante le festività (Natale, Capodanno, Pasqua, Ferragosto, etc.), i periodi di forte traffico autostradale, scioperi o di eventi atmosferici eccezionali (neve, nebbia o ghiaccio), potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne di cui non siamo responsabili.
In ogni caso puoi rimanere sempre aggiornato sulla posizione del tuo ordine grazie al codice di tracciamento che riceverai al momento in cui affideremo il pacco del tuo ordine al corriere.
​
​
La disponiblità dei nostri prodotti è sempre indicata all’interno della scheda del prodotto.
I prodotti disponibli sono effettivamente presenti nei nostri magazzini, fatta eccezione in rari casi che il prodotto risulti disponibile ma non presente nei nostri magazzini, in questo caso sarà nostra cura avvisarti tempestivamente e provvedere al rimborso immediato.
Altri prodotti sono disponibili su ordinazione e saranno consegnati entro un tempo massimo di 60 giorni.
Alcuni prodotti non disponibili potrebbero essere esauriti temporaneamente, altri invece potrebbero essere fuori produzione.
DISPONIBILITA'
POLITICHE DI RESO
Diritto di recesso in riferimento al Decreto Legislativo 206/2005S e siete un consumatore (cioè non state acquistando neppure in parte per la vostra attività imprenditoriale, professionale, commerciale o artigianale) avete il diritto, in aggiunta ad altri vostri diritti riconosciuti ai sensi di legge e delle presenti Condizioni di Vendita, di recedere dal contratto concluso con GioielliRaucci.it per l’acquisto dei Prodotti ai sensi delle presenti Condizioni di Vendita, in conformità alle disposizioni di cui all’art. 52 e ss. del Codice del Consumo (salvo che per Prodotti personalizzati o altri Prodotti per cui sia espressamente specificata la non restituibilità) ed essere rimborsati da parte di GioielliRaucci.it delle somme eventualmente già corrisposte.
​
Se intendete recedere dovrete darne comunicazione per iscritto a GioielliRucci.it via mail all’indirizzo gioielliraucci1966@gmail.com oppure tramite posta raccomandata a/r ad Gioielli Raucci s.r.l., Via Santoro 34, 81025 Marcianise entro 14 giorni Solari a partire dal giorno successivo alla data in cui i prodotti vi sono stati consegnati.
​
Se scegliete di recedere, dovrete restituire i prodotti a vostre cure e sotto Vs. responsabilità e rischio.
​
Vi invitiamo, in tal caso, ad assicurarvi che i Prodotti siano adeguatamente assicurati durante la restituzione. I negozi Gioielli Raucci non potranno accettare i vostri resi o effettuare cambi. Dovrete assicurarvi di adottare ragionevoli misure di custodia dei Prodotti. I dettagli sull’esercizio del diritto di recesso sono forniti unitamente alla nota di accompagnamento del Prodotto.
​
Nel caso in cui il pagamento dei Prodotti sia effettuato tramite carta pre-pagata, i rimborsi saranno effettuati mediante riaccredito del pagamento sulla carta sulla quale era stato originariamente effettuato l’addebito.
​
La merce deve essere rispedita, nello stato originale, nell’imballaggio originale con sigillo di sicurezza integro ed accompagnata dal modulo di riconsegna debitamente sottoscritto, all’indirizzo seguente:
​
Gioielli Raucci s.r.l.
Via Santoro 34
81025 Marcianise (CE)
​
La spedizione dovrà avvenire immediatamente ed, in ogni caso, entro e non oltre sette giorni dal giorno della comunicazione di recesso. Ulteriori informazioni e aiuto per la restituzione della merce ordinata e l’indirizzo per la restituzione si possono ottenere nel nostro sito web o contattando il servizio clienti della società all’indirizzo email: gioielliraucci1966@gmail.com
​
Tutti i rimborsi saranno effettuati nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione da parte della GioielliCeliento.it dei prodotti restituiti. Entro il suddetto termine, GioielliCeliento.it si riserva la facoltà di verificare l’integrità del prodotto, il non utilizzo nonché la presenza ed integrità del sigillo di sicurezza.